MILANO (PMInews.it) – IDNTT SA ha partecipato con grande successo alla “Milan Games Week & Cartoomics 2023”, la grande kermesse dedicata a game, e-sport, fumetti, film e musica svoltasi dal 24 al 26 di novembre 2023.

IDNTT ha partecipato con la società controllata In-Sane S.r.l (in-sane.it), talent agency italiana con un portafoglio di oltre 170 influencer e content creator protagonisti delle piattaforme a maggior traffico: Instagram, Youtube, Twitch e TikTok. L’operazione di acquisizione, avvenuta nel novembre 2022, ha offerto  a IDNTT l’opportunità di entrare nel mercato dell’entertainment sui social media, integrando e completando la propria offerta di contenuti omnichannel.

L’edizione 2023 è stata la più grande di sempre. Infatti, la fiera si è trasferita in nuovi spazi all’interno del tradizionale polo fieristico di Rho Fieramilano, per un totale di 38.000 mq di intrattenimento, aggiungendo 8000 mq di superficie all’edizione precedente. I visitatori che hanno partecipato all’appuntamento crossmediale sono stati oltre 120.000 e hanno potuto assistere a panel, concerti, dimostrazioni, anteprime e tornei. Allo stand erano presenti 70 talent e influencer con un palinsesto di meet & greet.

Christian Traviglia, Presidente e CEO di IDNTT SA: “La Milan Games Week si conferma ancora una volta un appuntamento che richiama un grande pubblico e che abbraccia più generazioni. Noi siamo molto entusiasti di essere presenti a questo evento imperdibile tramite In-Sane con i suoi influencer e content creator attivi nei principali network. Posso affermare con soddisfazione che l’acquisizione ha già ottenuto importanti risultati grazie alla sinergia con il gruppo e ci ha permesso di ampliare l’offerta di contenuti digitali avvicinandoci al target della generazione Z e Alpha, protagoniste di questa kermesse.”