MILANO (PMInews.it) – IDNTT sigla un accordo di collaborazione con CASINO LUGANO per ideare e produrre tutti i contenuti a supporto delle iniziative di marketing della casa da gioco luganese, compreso la gestione dei canali social e la gestione di campagne di advertising.

Una produzione daily di contenuti a sostegno delle iniziative di marketing tradizionale e digitale e dell’attività quotidiana della struttura, con lo scopo di valorizzare il brand, attrarre nuovi clienti e al contempo fidelizzare il proprio bacino di utenza con contenuti originali, profilati e differenziati per canale media.

A supporto alla strategia digitale del Casinò, IDNTT metterà a disposizione il proprio modello innovativo e tecnologico, che, consentirà un incremento della produttività, riducendo i costi di produzione e i tempi di delivery dei contenuti. Ulteriori tools saranno utilizzati per l’esecuzione delle campagne, della programmazione quotidiana e per rilevare KPI e analytics relativi alle performance delle diverse attività.

Christian Traviglia, Presidente di IDNTT, commenta: “Siamo orgogliosi di poter supportare attraverso le nostre competenze e il nostro know-how un importante cliente quale il Casinò di Lugano. Il team multidisciplinare di IDNTT affiancherà il cliente nella realizzazione di un piano di comunicazione coerente con gli obiettivi di marketing, economici e sociali del Casinò. Prosegue in tal modo la strategia di IDNTT volta ad ampliare la base clienti e favorire l’internazionalizzazione e la crescita della nostra MarTech Content Factory”.