MILANO (AIMnews.it) – ID-ENTITY, MarTech Content Factory attiva nella produzione di contenuti omnichannel, chiude con successo il primo giorno di negoziazioni su AIM Italia. Le azioni IDNTT hanno chiusa la seduta a Euro 2,502 con una crescita di circa il 47,18% rispetto al prezzo di collocamento fissato in Euro 1,70.

Nel corso della giornata è stata registrata una forte domanda da parte degli investitori con 554.000 azioni scambiate per un controvalore pari a Euro 1.445.729. A fine seduta la capitalizzazione della Società è pari a circa Euro 18,7 milioni rispetto ad una capitalizzazione post money pari a circa Euro 12,7 milioni (Equity Value).

“L’approdo in Borsa rappresenta motivo di grande orgoglio e soddisfazione che premia senza alcun dubbio la nostra determinazione, il modello di business, la visione e la voglia di crescere e di emergere nel mercato digitale internazionale. Un ringraziamento particolare al nostro CFO Alessandro Negrini e a tutti i collaboratori che hanno contribuito alla crescita di IDNTT. Ringraziamo il Nomad e Global Coordinator Integrae SIM, l’advisor finanziario IR Top Consulting, i consulenti legali LCA Studio Legale, la società di revisione PKF Italia S.p.A. e l’ufficio di revisione PKF Certifica SA, PM Consulenze SA, Kellerhals Carrard e Studio 1896 SA, che hanno messo in campo le proprie professionalità per portare a termine con successo questa operazione di IPO. Adesso inizia un nuovo percorso che, anche grazie alle risorse raccolte, ci permetterà di accelerare il nostro percorso di crescita, sia organico che per vie esterne, attraverso operazioni di M&A sui mercati esteri, perché siamo e vogliamo continuare a essere una MARTECH CONTENT FACTORY europea”, commenta Christian Traviglia, Presidente e Amministratore Delegato di ID-ENTITY.