MILANO (AIMnews.it) – Il roadshow di Health Italia, che opera nel mercato della promozione di soluzioni di sanità integrativa e sostitutiva e gestisce su sistemi proprietari servizi di client e claim management,  si è concluso il 9 dicembre. Il periodo di Offerta della azioni ordinarie, volto a costituire il flottante necessario per l’ammissione alle negoziazioni su AIM Italia, la cui domanda è stata già ufficialmente presentata, dato l’interesse manifestato in merito all’opportunità e al fine di consentire una più ampia raccolta delle adesioni degli investitori da parte degli intermediari autorizzati, si intende prorogato fino al 27 gennaio 2017. L’eventuale ulteriore proroga o la chiusura anticipata saranno rese note tramite comunicato stampa.

La società fornisce formazione e consulenza professionale a Fondi Sanitari, Casse di assistenza sanitaria e soprattutto a Società di Mutuo Soccorso”. Nel 2015 Health Italia ha realizzato 11,8 milioni di euro di ricavi con 4,4 di ebitda e prevede di chiudere il 2016 con 18,8 milioni di ricavi e 6,4 di ebitda.

L’operazione di quotazione avverrà con un aumento di capitale da 8 milioni (riservato a investitori istituzionali e qualificati) con una forchetta di prezzo compresa tra 4 e 4,89 euro per azione (lotto minimo di 350 titoli). EnVent Capital Markets è Nomad e Gloobal Coordinator.