MILANO (AIMnews.it) –  54% di clienti in più per Go Internet rispetto ad agosto 2013 e una maggiore copertura territoriale raggiunta: procede in maniera positiva il percorso di crescita della società umbra attiva nel settore dell’Internet Mobile, approdata a inizi agosto sul mercato AIM Italia. Go Internet ha comunicato infatti che i propri clienti sono saliti a 20 mila.

Con questo risultato stiamo confermando la nostra tabella di marcia che vede la progressiva copertura dei territori dove siamo presenti e dove è crescente l’interesse per i nostri servizi” ha dichiarato Flavio Ubaldi,CFO e responsabile commerciale della Società.

Go Internet, dal 2011, è attiva sul mercato delle telecomunicazioni mobile e internet in banda larga attraverso l’utilizzo della tecnologia Broadband Wireless Access (BWA), il mercato di riferimento a oggi è rappresentato da Marche ed Emilia Romagna, dove è titolare dei diritti d’uso delle frequenze per i sistemi Broadband Wireless Access nella banda 3,5 GHz.

Offre a famiglie e imprese servizi di connessione internet e voce utilizzando tecnologie wireless di quarta generazione (4G) mediante i protocolli Wimax e LTE.