MILANO (AIMnews.it) – Circular Economy: questo il tema del nuovo incontro promosso da GIOIN (Gasperini Italian Open Innovation Network), la serie di eventi dedicati all’open innovation targata Digital Magics. L’appuntamento è per il 29 ottobre a Roma (ore 15.00), presso il Talent Garden Poste Italiane, campus di coworking nato dalla collaborazione con Poste Italiane e Digital Magics. L’economia circolare è una componente essenziale dei 17 obiettivi di Sviluppo Sostenibile inclusi nell’Agenda 2030, il programma d’azione per il pianeta delle Nazioni Unite. GIOIN è organizzato da Digital Magics, il più importante incubatore di startup digitali “Made in Italy” attivo su tutto il territorio italiano.

Tra i protagonisti della giornata: Massimiano Tellini, Global Head – Circular Economy di Intesa Sanpaolo Innovation Center; Giulia Silenzi, Senior Manager di Officine Innovazione; Gabriele Ronchini, Fondatore e Amministratore Delegato di Digital Magics e Layla Pavone, Consigliere Delegato e Chief Innovation Marketing e Communication Officer di Digital Magics.

L’evento di Roma è il sesto dei 7 appuntamenti del GIOIN per il 2018 in Italia, il prossimo appuntamento sarà il 12 dicembre a Milano sul FinTech.