MILANO (AIMnews.it) –  Giglio Fashion – società di Giglio Group tra i maggiori distributori B2B interamente specializzato nella moda online – ha siglato un accordo con Baldinini Srl, dal 1910 storica azienda nel settore calzaturiero di alta gamma uomo-donna per la distribuzione in esclusiva dei prodotti su alcune delle principali piattaforme e-commerce dedicate al fashion.

L’accordo con Giglio Fashion rientra nel progetto di espansione internazionale attualmente in corso per allargare la presenza del marchio Baldinini sui mercati mondiali.

L’accordo avrà durata fino al 31 ottobre 2017 con tacito rinnovo e comprende inizialmente tre stagioni di vendita: primavera-estate 2017, autunno-inverno 2017 e primavera-estate 2018. Giglio Fashion distribuirà in esclusiva i prodotti del marchio Baldinini a livello globale sui principali web stores mondiali.

Baldinini è una azienda calzaturiera italiana con oltre cent’anni di storia che si trova nel distretto produttivo del Rubicone (in provincia di Forlì-Cesena) e conta oltre 100 negozi mono brand nelle location più brillanti della moda (di cui 80 solo in Russia).