MILANO (AIMnews.it) – GIBUS realizza l’outdoor del rinomato locale Peppermint Bar&Kitchen in pieno centro storico a Cardiff, in Galles. Il locale ha scelto GIBUS per progettare uno spazio esterno di 200 metri quadrati che si concretizzasse in un plus, sia dal punto di vista estetico che dal punto di vista funzionale, rispetto ai numerosi ristoranti, bar e club presenti nel distretto.

La sfida principale è stata rispettare i vincoli architettonici del centro città. Grazie all’abilità di GIBUS nella gestione di progetti complessi, sono stati brillantemente rispettati: è stata progettata progettato una soluzione di copertura dai forti connotati tecnologici, utilizzando la pergola a impacchettamento Med Zenit, della linea Design, caratterizzata da un elegante telo di copertura completamente impacchettabile, montato su una struttura in alluminio dal tetto perpendicolare alle gambe portanti. Questo aspetto dona un tocco di eleganza maggiore rispetto a una semplice copertura inclinata. La pergola, installata nel giro di una settimana, offre protezione continua, in ogni stagione e durante tutto l’arco della giornata, garantendo altresì ai gestori del locale la possibilità di aumentare i coperti e, di conseguenza, anche il proprio volume d’affari.

Il Gruppo GIBUS ha chiuso il 2019 con ricavi consolidati pari a 40,9 Euro milioni, +20,4% rispetto a 34,0 Euro milioni al 31 dicembre 2018. I ricavi realizzati all’Estero sono pari a 13,1 Euro milioni, registrano una crescita del +24,4% rispetto a 10,5 Euro milioni nel 2018 e rappresentano il 32% del totale (31% nel 2018).