MILANO (PMInews.it) – GIBUS parteciperà alla 60ª edizione del Salone del Mobile, che si terrà dal 7 al 12 giugno 2022, presso la Fiera di Milano a Rho.

Dopo essere risultata vincitrice di due tra i più prestigiosi premi di design a livello mondiale, Gibus presenterà in anteprima internazionale le nuove linee di pergole bioclimatiche, Sway e Velvet, dotate di copertura retrattile.

In particolare, i nuovi modelli saranno presentati in una specifica area espositiva (Hall 13; Stand F08 F10), all’interno di S. Project 2022, spazio trasversale e multisettoriale, che sarà dedicato ai prodotti di design e alle soluzioni decorative e tecniche del progetto d’interni.

In questo spazio espositivo dal concept post-industriale, Gibus esporrà i suoi più avanzati prodotti per ognuna delle tre categorie proposte dall’azienda: pergole, tende a bracci e schermature verticali.

Le strutture bioclimatiche, Sway e Velvet, alla forte valenza estetica combinano l’elevato contenuto tecnologico associando una straordinaria versatilità, in grado di regolare la luminosità negli ambienti outdoor protetti dalla struttura.