MILANO (PMInews.it) – Gibus ha ricevuto la validazione, da parte dell’ente certificatore Bureau Veritas, del Claim Etico riguardante il programma di Dynamic Discounting Sostenibile sottoscritto con FinDynamic per effetto della partnership siglata un anno fa dalla fintech con il Gruppo Crédit Agricole Italia.

Con il nuovo claim etico, frutto della collaborazione con FinDynamic e Crédit Agricole FriulAdria, Gibus allarga il concept della sostenibilità anche a tutta la sua filiera, puntando sulla creazione di rapporti di fiducia e sostegno con i propri fornitori.

“La filiera produttiva è uno degli asset di valore della nostra realtà nonché un punto di forza. Siamo convinti che l’approccio di filiera sia strategico per gestire al meglio la forte ripresa economica. In un contesto macroeconomico difficile riteniamo importante fare la nostra parte per sostenere il tessuto produttivo. Gibus è da sempre un punto di riferimento in ambito innovazione: innovazione orientata al prodotto e al mercato ma anche innovazione finanziaria e di processo”, afferma Federico Bolcato, CFO di Gibus.