MILANO (AIMnews.it) – AmmessI alla quotazione su AIM Italia le azioni e i warrant della Spac Gear 1. L’Emittente realizzerà la prima Accelerated Business Combination su mercato italiano, ha individuato Comer Industries e il gruppo dalla stessa controllato quale target per la realizzazione dell’operazione rilevante.
Il Gruppo Comer Industries opera nel settore della progettazione, produzione e commercializzazione di sistemi avanzati di ingegneria e soluzioni di meccatronica per la trasmissione di potenza, che vengono venduti a imprese operanti in Italia e all’estero nella costruzione di macchine per l’agricoltura e l’industria quali componenti di tali macchine.
L’operazione di ABC sarà realizzata attraverso la fusione per incorporazione di Gear 1 in Comer Industries. Dato che la Fusione e la ABC sono state approvate prima della data di inizio delle negoziazioni delle Azioni Ordinarie e dei Warrant, l’operazione non prevede l’attribuzione di alcun diritto di recesso in favore degli investitori che hanno sottoscritto le Azioni Ordinarie nell’ambito del Collocamento Privato.