MILANO (PMInews.it) – GC Advisory, società di consulenza indipendente, specializzata in M&A e corporate finance, comunica l’ingresso di Paolo Bizzarri nella società nel ruolo di Director. Il manager vanta oltre 13 anni di esperienza nell’Investment Banking in Italia e all’estero, nel corso dei quali ha assistito primarie corporate e fondi di private equity italiani e internazionali in alcune delle principali operazioni di M&A, equity e debito.
Bizzarri ha iniziato la propria carriera nel 2012 in Leonardo & Co a Milano, maturando una solida esperienza nelle operazioni di finanza straordinaria sul mercato italiano. Nel 2016 entra in Deutsche Bank operando in ambito M&A prima a Milano e poi a Londra, dove consolida il proprio profilo su operazioni di corporate finance complesse e cross-border per primari corporate e financial sponsor. In GC Advisory entra con l’obiettivo di rafforzare e ampliare il coverage dei financial sponsor e di contribuire allo sviluppo della practice M&A, mettendo a disposizione la propria esperienza su processi competitivi e transazioni complesse, nonché la profonda conoscenza dei mercati italiano ed europeo.
Giovanni Caroli – Founder e Partner di GC Advisory ha commentato: “L’ingresso di Paolo consente di rafforzare ulteriormente le competenze M&A della firm, con un focus specifico sul dialogo con i financial sponsor italiani e internazionali, mettendo a disposizione dei clienti capacità ed esperienza di primo piano. Questo ingresso si inserisce nel percorso di sviluppo di GC Advisory e nel continuo rafforzamento del team, che ha beneficiato di un crescente riconoscimento da parte del mercato, come dimostrano il track record e i risultati eccellenti conseguiti negli ultimi anni”.
Paolo Bizzarri – “Sono entusiasta di entrare in GC Advisory in una fase di forte sviluppo della società. L’obiettivo è contribuire alla crescita della practice M&A, mettendo a disposizione dei clienti esperienza su processi strutturati e operazioni complesse, con particolare focus sul dialogo con i financial sponsors, un’area in significativa crescita nel mercato italiano ed europeo in cui le boutique, grazie alla loro agilità, possono giocare un ruolo da protagoniste.”