MILANO (AIMnews.it) – Un successo costruito sul prodotto e sulla partnership con la gioielleria: questa è Fope, storica azienda orafa vicentina, nelle parole dell’ad Diego Nardin, in occasione dell’AIM Investor Day del 6 aprile a Palazzo Mezzanotte. Eccellenza nella qualità, nel design e nell’innovazione, con una forte riconoscibilità del brand e del Made in Italy. E al tempo stesso il coinvolgimento nelle iniziative di marketing del concessionario, che viene supportato in modo continuo per la soddisfazione del cliente finale. Dopo un 2016 chiuso con ricavi in rialzo del 10% a 23,1 milioni, del 15,7% a livello di ebitda (2,26 milioni) e con utili per 1,07 milioni (+7,9%), la società punta a sviluppare il business fidelizzando ancora di più il cliente e rafforzando l’immagine dei propri prodotti, oltre che consolidando la propria posizione sui principali mercati internazionali (America, Regno Unito e Germania), anche se sono comunque già 50 i Paesi in cui Fope è presente con oltre 600 punti vendita.