MILANO (AIMnews.it) – Fope, lo scorso fine settimana, ha aperto la nuova boutique FOPE dell’Isola Bella, esclusiva isola del lago Maggiore.

Prestigiosa meta turistica internazionale raggiungibile da Stresa, Isola Bella ospita lo storico palazzo Borromeo con la pinacoteca e l’importante giardino botanico e un piccolo borgo antico con un’area dedicata allo shopping, dove si trova la boutique FOPE.

“Il  progetto – commenta Diego  Nardin, Amministratore Delegato di FOPE – fa seguito alla positiva esperienza maturata nella location lo scorso anno con una presenza come temporary store; per l’apertura di quest’anno il negozio è stato ristrutturato ed ora con i colori e immagine FOPE è un nuovo punto di incontro  con  il  pubblico  nazionale  e  internazionale. Siamo  molto  contenti  della  nuova  apertura, nonostante  il  periodo  di  difficoltà  generato  dall’emergenza  COVID-19  non  abbiamo  fermato  i progetti di investimento volti a consolidare il brand FOPE e diffondere la conoscenza delle nostre collezioni di gioielli.”