MILANO (AIMnews.it) – FINLOGIC riceve il Cribis Prime Company 2020, il riconoscimento che premia le aziende con la massima affidabilità commerciale.

“Questo riconoscimento – commenta Dino Natale, Presidente e Amministratore Delegato di Finlogic – è la conferma del nostro costante atteggiamento di serietà e correttezza professionale verso tutti gli stakeholders. Siamo molto orgogliosi di essere fra le imprese più affidabili d’Italia ed è sicuramente un traguardo importante per la nostra azienda, che dimostra il forte spirito di gruppo e un livello di solidità aziendale che rappresenta una garanzia per i nostri clienti”.

Ogni anno Cribis riconosce al 7% delle imprese italiane più affidabili, che hanno maturato una solida reputazione commerciale sul mercato, l’attestato di CRIBIS PRIME COMPANY.  Il riconoscimento è basato sul CRIBIS Rating, un indicatore dinamico e costantemente aggiornato sulla affidabilità dell’azienda ed è rilasciato solo ed esclusivamente ad aziende che mantengono una elevata affidabilità economico-commerciale, sono virtuose nei pagamenti verso i fornitori e godono di un ottimo posizionamento strategico nei mercati di riferimento. Il premio viene rilasciato in base all’analisi di numerose variabili quali il background aziendale, i dati di bilancio, le esperienze di pagamento, l’assenza di informazioni pregiudizievoli oltre, ovviamente, a dati anagrafici e relativi alla forma giuridica, all’area geografica di appartenenza e alla dimensione.