MILANO (AIMnews.it) – I ricavi consolidati di Finlogic al 31 dicembre 2020 si attestano a circa 42,8 milioni di Euro e registrano un incremento pari al +30% rispetto al 31 dicembre 2019 (32,9 milioni di Euro).

L’incremento è principalmente attribuibile alla positiva performance della divisione “Etichette”, core business del Gruppo, che registra una significativa crescita del +42% grazie anche al contributo dato da Staf srl, società acquisita a gennaio 2020.

“Chiudere il 2020 con questi risultati ci rende particolarmente soddisfatti e conferma la bontà del nostro percorso di crescita e sviluppo, che ha interessato tutte le divisioni di prodotto. – commenta Dino Natale, Presidente e Amministratore Delegato di Finlogic – Abbiamo dimostrato di avere un modello di business resiliente in un anno sfidante come quello trascorso. Abbiamo ottimizzato al meglio i nostri processi per consolidare la nostra leadership di riferimento sul mercato a copertura dell’intera catena dei prodotti per l’identificazione automatica e dei sistemi di etichettatura”.