MILANO (PMInews.it) – FINLOGIC presenta il FinCut22: un fustellatore digitale per il taglio di etichette in bobina, per la produzione delle piccole tirature. Sarà presentato in anteprima giovedì 10 Novembre al Finlogic Experience Day, un evento incentrato sulle tecnologie per l’industria 4.0, organizzato presso l’Experience Center della sede di Bologna della Consociata Alfacod.

A seguito delle ultime acquisizioni, Finlogic sta investendo sempre di più sulla proposizione e costruzione di soluzioni tecnologicamente innovative da integrare all’interno dei processi produttivi aziendali. Aldo Pisanello, Manager della Divisione Digitale, insieme a un team di esperti, ha realizzato il nuovo prodotto con caratteristiche esclusive frutto delle esigenze e richieste pervenute negli anni da clienti e mercato.

Fincut22 presenta l’inconfondibile colore arancione che denota l’appartenenza al Gruppo Finlogic, con l’obiettivo di posizionarsi come prodotto di riferimento non solo sul mercato italiano, ma anche sui mercati internazionali, grazie ad una rete di distributori esclusivi per tutta l’Europa.

Aldo Pisanello, Direttore Commerciale Divisione Digitale di Finlogic ha dichiarato: “Negli ultimi anni abbiamo dimostrato al mercato di essere uno dei fornitori principali per la stampa digitale a colori; è nostro dovere ascoltare il mercato stesso e ideare soluzioni marchiate Finlogic che risolvano criticità o aggiungano innovazione alle tecnologie già presenti nel nostro catalogo con l’obiettivo di allargare la nostra quota di mercato in Italia ed all’estero.  Oggi presentiamo il primo sistema di finitura digitale FinCut22, che implementa funzioni e innovazioni a favore dell’utilizzatore finale, un progetto che conferma la capacità del gruppo di studiare e introdurre sul mercato soluzioni ad alto valore aggiunto come accaduto in precedenza per i sistemi di marcatura laser e la stampante 3D Layerloop”.