MILANO (AIMnews.it) – Il gruppo Giorgio Fedon parteciperà a Mido, il principale evento internazionale dell’eyewear, che si terrà a Milano dal 25 al 27 febbraio. La società bellunese leader mondiale nella produzione e commercializzazione di porta occhiali e accessori per l’ottica, presenterà la nuova collezione astucci Luxury e la collezione Eyewear che si distinguono per la forte connotazione artigianale, espressioni del savoir faire Fedon. Luxury Collection è costituita da una serie di pezzi unici lavorati a mano, proposta per il mercato dell’alto di gamma, Eyewear Collection è caratterizzata dalla stessa esclusività di un oggetto fuori dalle mode ma calato nella contemporaneità. Entrambe rappresentano così le due anime di un’azienda, riconosciuta leader a livello internazionale per la capacità di rinnovarsi a ogni stagione, nella traccia della propria storia artigianale e della propria tradizione. Fedon sarà presente anche presso il padiglione MORE! alla mostra “The Glasses Hype – Advertising & Eyewear: from medical device to icon”, un percorso narrativo sulla storia degli occhiali e delle lenti attraverso la pubblicità, dai primi anni del ‘900 a oggi. Lo scorso anno Mido aveva attirato oltre 1.200 espositori e 52mila operatori qualificati da tutto il mondo.