MILANO (PMInews.it) – Il CdA di Farmacosmo ha nominato Paolo Cimmino quale Investor Relations Manager in sostituzione di Fabio de Concilio, Amministratore Delegato della Società. L’avvicendamento consentirà all’Amministratore Delegato di dedicare maggiori energie al processo di crescita della Società, che si intende esprimere per linee interne ed esterne.

Fabio de Concilio: “La nomina di Paolo Cimmino a Investor Relations Manager conferma il percorso intrapreso da Farmacosmo di managerializzazione della società attraverso l’inserimento in ruoli chiave di figure professionalmente qualificate e di comprovata esperienza. Paolo, in qualità di CFO, sta già contribuendo in modo significativo alla crescita e allo sviluppo di Farmacosmo e la sua nomina ad Investor Relations Manager sarà rilevante per supportare ulteriormente il rapido percorso di crescita intrapreso da Farmacosmo.”

Paolo Cimmino: “Ringrazio Farmacosmo per l’opportunità e sono entusiasta di poter contribuire allo sviluppo della Società, grazie anche alle mie precedenti esperienze lavorative, in questo ruolo di primaria importanza considerando altresì la centralità del mercato nella mission della Società.”