MILANO (PMInews.it) – Farmacosmo comunica la nomina di Paolo Cimmino quale Chief Financial Officer della Società. Il rafforzamento del key management con soggetti dotati di adeguate competenze e comprovata esperienza rientra nel più complessivo perseguimento della strategia da parte della Società, che nel primo trimestre dell’anno ha mostrato incrementi high double digit su ricavi e principali KPI di business.

Nato nel 1989, Paolo Cimmino ha perfezionato gli studi specialistici in Banking & Finance presso l’Università Cattolica di Milano, ricoprendo successivamente ruoli in ambito finance transformation, strategic planning e investor relations management in primarie istituzioni bancarie, assicurative e di consulenza.

Fabio de Concilio, Amministratore Delegato di Farmacosmo, commenta: “Il contributo di Paolo Cimmino sarà rilevante per supportare la Società nel suo percorso di crescita per linee interne ed esterne, nella definizione e nel monitoraggio delle decisioni strategiche future”.

Paolo Cimmino aggiunge: “Dopo diverse esperienze in ambito consulting, banking e insurance sono entusiasta di entrare a far parte di Farmacosmo. Una squadra giovane e ambiziosa, alla quale mi onoro di contribuire da subito, che negli ultimi anni ha sperimentato una crescita ripida, con numeri di assoluta eccellenza per il settore e mantenendo forte l’ispirazione ai principi ESG”.