MILANO (PMInews.it) – Farmacosmo sarà Title Sponsor della 57esima edizione della Maratona del Golfo Capri-Napoli, gara internazionale ufficiale, che si terrà il 4 settembre. Per il quinto anno consecutivo, infatti, l’azienda specializzata nella vendita online di prodotti per il benessere e la bellezza, sostiene questo evento sportivo unico al mondo, che regala emozioni dal 1954.

Ancora una volta, la Maratona del Golfo Capri-Napoli farà sognare ed emozionare non solo chi ama il nuoto ma, più in generale, chi ammira le grandi sfide sportive. L’edizione 2022 della prestigiosa competizione vedrà 20 atleti (5 nuotatrici e 15 nuotatori), provenienti da Argentina, Brasile, Egitto, Francia, Italia, Olanda e Macedonia, partire da Capri, alle 10:30 da Le Ondine Beach Club – Marina Grande, per raggiungere Napoli, intorno alle 16:30, presso il Circolo Canottieri, dopo una traversata lunga 36 km.

“Farmacosmo, come Title Sponsor, è onorata di poter condividere, con questa straordinaria manifestazione, la sua scala valoriale, fatta di impegno, dedizione e smisurata passione” – ha dichiarato il CEO di Farmacosmo, Fabio de Concilio – “e, soprattutto nell’anno in cui abbiamo raggiunto l’ammissione sul mercato di Borsa Italiana, questo legame assume un significato ancora più importante per noi che, giorno dopo giorno, lavoriamo per raggiungere obiettivi sempre più grandi”.