MILANO (PMInews.it) – Il Consiglio di Amministrazione di Fabilia Group ha nominato alla carica di Consigliere di Amministrazione, mediante cooptazione, Franco Buganè, che resterà in carica fino alla prossima Assemblea dei soci.

La nomina è avvenuta a seguito delle dimissioni dell’amministratore non esecutivo e non indipendente Deborah Setola, a causa di sopraggiunti e improrogabili impegni di carattere personale e professionale.

Il Consiglio di Amministrazione, con l’approvazione del Collegio Sindacale, ha verificato la sussistenza in capo a Franco Buganè dei requisiti di onorabilità e professionalità. Buganè ha altresì dichiarato di essere in possesso dei requisiti di indipendenza.

Franco Buganè, laureato in Economia e Commercio con indirizzo in Finanza Aziendale presso l’Università Cattolica di Milano, è stato responsabile dell’Ufficio Titoli di Borsa della Banca Commerciale Italiana in Monza, consulente finanziario presso Rasbank e vanta una comprovata esperienza nel campo della finanza aziendale e dei mercati.