MILANO (PMInews.it) – Fabilia Group comunica la sottoscrizione da parte di Invitalia del prestito obbligazionario non convertibile emesso dalla controllata Fabilia Jesolo.

Mattia Bastoni, Fondatore, Presidente e CEO di Fabilia Group, dice: “Siamo molto soddisfatti dell’ottenimento del prestito obbligazionario che rappresenta un importante passo per la stabilizzazione del Gruppo, con l’obiettivo di riprendere il progetto di crescita e sviluppo delle nostre strutture.”

Queste le caratteristiche del prestito obbligazionario: 135 titoli obbligazionari del valore nominale di 10.000 Euro cadauno, per un valore complessivo pari a Euro 1.350.000, con scadenza a novembre 2027. Il prestito è fruttifero di interessi, con un tasso variabile parametrato all’EURIBOR, rimborso alla pari al 100% del valore nominale di ciascun strumento finanziario, in un’unica soluzione alla data di scadenza. Il pagamento degli interessi sarà effettuato in via posticipata e con cadenza annuale.

Fabilia Jesolo si impegna a destinare le risorse a sostegno dello sviluppo e della crescita del Gruppo attraverso l’ampliamento della catena di hotel&resort di cui fa parte, che verrà accelerato tramite questo strumento.