MILANO (PMInews.it) – Fabilia Group ha inaugurato il Fabilia Family Hotel Wellness & Spa Augustus a Montegrotto Terme, in provincia di Padova.

Molto soddisfatto il CEO e Presidente di Fabilia Group Mattia Bastoni che ha commentato: “Siamo entusiasti di associare il marchio Fabilia ad un’offerta così innovativa nell’ambito delle vacanze per famiglie, con un hotel in grado di soddisfare la voglia di relax e divertimento delle famiglie in vacanza in una località dalla rinomata tradizione termale. Con il Fabilia Augustus puntiamo ad offrire una struttura unica nel suo genere nella quale trovare occasioni sia di svago sia di cura e benessere per tutta la famiglia”.

Il Fabilia Family hotel Wellness & Spa Augustus rappresenta un progetto ambizioso. Fabilia è infatti la prima catena di family hotel ad offrire una proposta termale pensata esclusivamente per le famiglie in vacanza con servizi pensati sulle esigenze di genitori e figli. Il Fabilia Augustus ha aperto i battenti in concomitanza delle festività pasquali e presto, per il lancio della nuova struttura, saranno promosse convenienti offerte per le prossime celebrazioni in calendario, come ad esempio in corrispondenza della Festa della Liberazione, della festa dei Lavoratori e la Festa della Repubblica, oltre a una serie di promozioni pensate per l’imminente stagione estiva.

Il Fabilia Augustus sorge nel bacino termale delle terme euganee, il più grande d’Europa, che consente di avere acque termali, naturalmente riscaldate, direttamente nelle sue tre piscine panoramiche e ideali per le cure e i trattamenti proposti nel centro benessere dell’hotel, convenzionati con il Sistema Sanitario Nazionale. La struttura, circondata dal verde di un parco secolare, è collocata sulla sommità di una collina che sovrasta l’area circostante dalla quale è possibile ammirare un bellissimo panorama. Un’ambientazione unica che contribuisce a conferire all’hotel un’atmosfera di serenità e relax dove trascorrere un soggiorno con la famiglia.

All’inaugurazione hanno preso parte anche il Sindaco di Montegrotto Terme Riccardo Mortandello, il Presidente di Federalberghi Terme Abano Montegrotto, Emanuele Boaretto e il medico termalista Gianni Calabrese, che Mattia Bastoni ha tenuto a ringraziare: “È motivo di orgoglio per noi aver ricevuto queste importanti personalità, segno della sensibilità e del supporto delle istituzioni, delle organizzazioni rappresentanti di categoria e dei professionisti locali. Sappiamo quanto il settore termale abbia risentito in questi anni, in particolare in questa zona, a causa della pandemia e quanto ciò abbia pesato sulle comunità di questi territori. Tuttavia, siamo anche convinti che il turismo termale sia un tipo di esperienza fortemente apprezzata dai turisti e dalle famiglie, le quali puntiamo ancora di più a coinvolgere con offerte mirate per periodi di particolare affluenza ed interesse”.