MILANO (PMInews.it) – Bastoni è stato nominato anche Responsabile ambientale e Datore di Lavoro. Il Consiglio di Amministrazione di Fabilia Group ha conferito la carica di Amministratore Delegato al Presidente Mattia Bastoni, attribuendogli i poteri di rappresentanza legale della Società e le relative deleghe.

Il Presidente Bastoni è stato altresì designato “Datore di Lavoro”, al fine di attuare l’intero sistema normativo vigente in materia di salute e di tutela della salute e dell’integrità fisica dei lavoratori. È stato, inoltre, nominato Procuratore Speciale della Società in materia ambientale con la qualifica di Responsabile Ambientale, con conferimento di tutti i poteri e obblighi in attuazione delle normative in materia di diritto e tutela ambientale.

Il Consiglio ha, inoltre, preso atto dei requisiti di indipendenza in capo agli Amministratori Matteo Amatruda e Sebastiano Missineo e dei requisiti di onorabilità richiesti in capo a tutti i membri del Consiglio di Amministrazione. Il Consiglio ha altresì preso atto dei requisiti di onorabilità e professionalità in capo a tutti i membri del Collegio Sindacale e degli esiti delle valutazioni effettuate dal Collegio Sindacale in capo ai propri componenti circa la sussistenza dei requisiti di indipendenza.