MILANO (AIMnews.it) – Fabilia Group sarà presente in qualità di Partner all’Italian Hospitality Investment Conference (ITHIC) che si svolge «fisicamente» a Rimini il 13 ottobre. È la più importante manifestazione dedicata agli investimenti e all’immobiliare nel settore alberghiero con la partecipazione di fondi d’investimento specializzati, banche, sviluppatori immobiliari, agenzie di consulenza, studi legali, gruppi alberghieri e operatori.

Nell’edizione di quest’anno, introdotta da Jean-Paul Fitoussi, e Charlie Mc Gregor, CEO & Founder di The Student Hotel, Mattia Bastoni, Presidente e CEO di Fabilia, e Mattia Casadio, Vice Presidente e CFO di Fabilia, interverranno al panel “High risk = high results? Levering the potential of mountain and seaside resorts” insieme ai vertici di colossi mondiali come Hilton, Nikki Beach Hotel & Resorts, Marriot International, Radisson Hotels.

“Si tratta, oltre che di un grande evento, di una vetrina straordinaria per gli sviluppi del nostro business. Sarà, infatti, un’occasione fondamentale di visibilità sia sul fronte dei proprietari alberghieri potenzialmente interessati a conoscerci per una futura affiliazione, sia su quello degli investitori in vista di possibili partnership industriali con il nostro marchio”, commenta Mattia Bastoni, Fondatore, Presidente e CEO di Fabilia Group.