MILANO (AIMnews.it) – Fabilia Group è la 127° società dell’AIM Italia. In fase di collocamento Fabilia Group ha raccolto 1,7 milioni di euro. Il flottante al momento dell’ammissione è del 17,76% e la capitalizzazione è pari a circa 9,7 milioni di euro.

Si tratta della sesta ammissione sui mercati di Borsa Italiana da inizio anno, 5 su AIM Italia.

Fabilia, fondata a Milano Marittima nel 2013, è leader italiano delle vacanze dedicate alle famiglie con bambini e ragazzi da 0 a 16 anni. La Società, che conta un totale di 10 strutture tra hotel e resort di cui 8 al mare e 2 in montagna, basa il proprio modello di business sul format “Only family with kids” che prevede un Format All Inclusive Experience «Free Drink & Food H24» ideato e registrato da Fabilia®. Il Gruppo ha progressivamente standardizzato e industrializzato la propria offerta: ad oggi tutte le strutture sono costituite da hotel a 3 e 4 stelle con un numero di camere che varia da 50 a 150 e spazi interni ed esterni che includono aree gioco (almeno superiori a 200mq), piscina, spiaggia privata, area parco, attrezzature per sport all’aperto e attività ricreative.