MILANO (PMInews.it) – Fabilia Group amplia la propria catena di hotel & resort, con una nuova struttura nel cuore delle terme Euganee. La controllata Fabilia Jesolo ha sottoscritto con Hotel Terme Augustus un contratto d’affitto – dalla durata di tre anni – per la gestione dell’Hotel Augustus (****), che sarà rinominato Fabilia Montegrotto Terme. L’apertura è prevista per Pasqua 2022 e sarà il primo family hotel termale d’Italia.

Grazie a questa apertura, il Gruppo Fabilia potrà contare su 8 struttura tra hotel e resort, di cui 4 al mare, 3 in montagna e l’hotel termale.

Mattia Bastoni, CEO e Presidente di Fabilia Group, dice: “Siamo convinti che il 2022 sia l’anno giusto per riprendere il piano di espansione interrotto dalla pandemia. Dopo aver resistito alla bufera, siamo davvero felici di poter proseguire nell’ampliamento del nostro business offrendo nuove destinazioni e opportunità di vacanze con servizi appositamente pensati per le esigenze delle famiglie con figli. È una grande emozione e fonte di stimolo essere la prima catena di Family Hotel in Italia ad avviare una propos ta di vacanze così ambiziosa e specifica per le esigenze delle famiglie. Offrendo vacanze in una rinomata località termale con servizi mirati per il benessere degli adulti ed il piacere e lo svago dei bambini. Alle famiglie offriremo una destinazione unica nel suo genere, capace di combinare salute, relax, cultura e divertimento per grandi e piccoli”.