MILANO (PMInews.it) – Fabilia Group amplia la propria catena di hotel&resort nel “Segmento Montagna” con una nuova struttura in Trentino-Alto Adige che aprirà il prossimo 4 dicembre e che porta a 3 il numero di strutture ricettive in tale segmento.

La controllata Fabilia Mare ha sottoscritto con Hotel Bad Waldbrunn un contratto d’affitto per l’hotel a 4 stelle Naturidyll Bad Waldbrunn, situato nel comune di Monguelfo-Tesido, in provincia di Bolzano. La struttura è dotata di 23 camere per 50 posti letto complessivi, un ristorante riservato agli ospiti, un centro benessere, piscina panoramica interna, parcheggi al coperto e scoperti.

L’hotel, che sarà rinominato Fabilia Monguelfo, si trova nel cuore della Val Pusteria, tra i comprensori sciistici molto apprezzati del Plan de Corones (Kronplatz) con 119Km di piste e 3 Zinnen Dolomites con 84km di piste, è circondato da un meraviglioso paesaggio e combina lo stile alpino con il tradizionale ambiente familiare.

La Società comunica anche la chiusura, nell’ottica di ottimizzazione del perimetro del Gruppo, della struttura di Fabilia Cesenatico che non verrà riaperta nella stagione estiva 2022.