MILANO (AIMnews.it) – Fabilia Group prosegue la propria attività di rafforzamento delle misure protettive, volte ad assicurare cura e sicurezza durante le proprie vacanze. Per garantire la massima flessibilità nella programmazione delle proprie vacanze, Fabilia offre ai suoi ospiti la possibilità di annullare gratuitamente il soggiorno in caso di imprevisti o necessità personali, se la disdetta giunge entro 10 giorni prima dell’arrivo, inoltre, la caparra potrà essere integralmente sospesa e riutilizzata in periodi, di uguale durata, entro la fine del 2021.

“In un momento delicato come quello che stiamo vivendo, la tutela dei nostri clienti rappresenta per noi una priorità. Il gruppo Fabilia si sta impegnando per evolvere e modificare la propria offerta garantendo la massima sicurezza e flessibilità ai nostri ospiti. Abbiamo a cuore chi ci sceglie e vogliamo offrire ai clienti piena trasparenza e protezione, adottando e rispettando le più efficaci misure di pulizia e sanificazione. L’obiettivo è sempre quello di essere a fianco delle famiglie, preoccupandoci solo di fargli vivere un’esperienza unica e meravigliosa presso i nostri Hotel“, commenta Mattia Bastoni, Fondatore, Presidente e CEO di Fabilia Group.

Il Gruppo, in vista dell’apertura invernale, si è già attivato per garantire ambienti sicuri, adottando misure straordinarie volte a rassicurare e proteggere le famiglie e i loro bambini attraverso la sanificazione delle aree comuni e delle singole camere. Rientrano tra le principali misure di igiene adottate la costante pulizia dei tasti dell’ascensore, maniglie, telecomandi, manopole di aerazione e la presenza di dispenser di gel disinfettanti. Anche lo staff è stato adeguatamente formato per seguire le regole di igiene personale e indossare i dispositivi di protezione. Fabilia Group ha inoltre esteso e reso più flessibile gli orari per la consumazione dei pasti, suddividendo gli ingressi su tre diversi turni e ampliando gli spazi dove poter mangiare. Anche il programma di intrattenimento è stato rivisitato.

Secondo uno studio recentemente pubblicato da Booking.com, condotto su circa 21.000 persone in 28 differenti Paesi, i viaggiatori scelgono la sicurezza, prima di tutto, dimostrandosi aperti ad accettare le misure messe in atto per contrastare il Covid-19. Il 79% dei viaggiatori intervistati è propenso a utilizzare tutte le possibili precauzioni contro il Coronavirus durante i viaggi e il 70% di essi decide di prenotare solo se le strutture hanno rispettato le dovute misure di distanziamento fisico, igiene e sanificazione. Il 75% delle persone privilegerà quegli hotel che dispongono di prodotti igienizzanti e per la sanificazione.