MILANO (PMInews.it) – Laboratorio Farmaceutico Erfo ha siglato accordi per l’apertura di 6 nuovi punti vendita dislocati in Lombardia, Marche, Toscana, Sicilia e Piemonte. A valle delle aperture la Società sarà presente su tutto il territorio nazionale con una rete di 120 negozi, di cui 12 gestiti direttamente e 108 tramite accordi di affiliazione.

Al 31/12/2021 – anno in cui la società ha raggiunto 5 milioni di euro di ricavi con un EBITDA Margin del 40% – i centri erano 110.

I 6 nuovi centri Diètnatural sono dislocati tramite accordi di affiliazione in franchising a Pesaro (PU) e Seveso (MO), e attraverso centri diretti a Viareggio (Lu), Villafranca Tirrena (Me), Asti (AT) e Alcamo (TP).

Alessandro Cutè, Amministratore Delegato di Erfo, ha commentato: “Siamo particolarmente soddisfatti della crescita dei nuovi punti vendita Diètnatural, specialmente per le nuove aperture del centro-nord Italia, dove vi è una minore concentrazione. Siamo soddisfatti di aver raggiunto i 120 punti vendita in Italia e puntiamo, grazie anche ai proceeds dell’IPO, di avviare al più presto l’espansione all’estero con mirate operazioni di M&A.”