MILANO (PMInews.it) – Energica Motor Company ha firmato un nuovo accordo commerciale in Australia con Australian Electric Motor Co. Il nuovo importatore si trova a Burleigh Heads, Queensland, e rappresenta un’ottima opportunità per lo sviluppo della rete Energica.

“Siamo entusiasti di rappresentare Energica in Australia e Nuova Zelanda. Aspettavamo da tanto quelle che sono a tutti gli effetti le migliori moto elettriche del mondo. L’accordo siglato tra Energica e Australian Electric Motor Co. porterà finalmente ad australiani e neozelandesi la gamma di moto elettriche ad elevate performance che aspettavamo.” – Afferma Tobin Page, Founder di Australian Electric Motor Co – “Da noi, la domanda di moto elettriche ad elevate performance è molto alta. Abbiamo un ottimo clima, adatto agli amanti delle due ruote, con strade incredibili e paesaggi stupendi. La nostra infrastruttura di ricarica fast sta migliorando rapidamente. Ora con Energica al nostro fianco possiamo finalmente scatenare l’enorme potenziale delle moto elettriche anche qui”.

L’Australia e la Nuova Zelanda hanno una tra le più vaste reti di ricarica al mondo. Nei prossimi anni questa rete diventerà la più lunga del mondo con 80 stazioni di ricarica ultraveloci in posizione strategica per viaggi a lunga distanza in tutta l’Australia.
“Australian Electric Motor Co ed Energica Motor Company S.p.A. sono in una posizione ottimale per offrire al mercato ANZ una selezione di moto elettriche ad elevate performance” – afferma Giacomo Leone, Energica Sales & Field Marketing Director. “Questo accordo rappresenta un importantissimo passo verso lo sviluppo della rete Energica nel mondo”.
Grazie a questo nuovo accordo commerciale, Energica è ora presente in tutti e 5 i continenti.