MILANO (AIMnews.it) – Energica Motor Company riceve un ordine di produzione record da parte dell’importatore di Taiwan, Russ Tiger Enterprise Co., Ltd.

L’ordine ricevuto è per il batch più significativo della storia della Società ricevuto in un’unica tranche e comprende tutti i modelli della gamma Energica, per un valore complessivo di 836mila€. Sale al 28% del fatturato 2020 l’ordinato ricevuto dall’inizio del 2021, cui si aggiunge un 11% dal flooplan US.

Russ Tiger ha contribuito a promuovere il brand Energica sul territorio di competenza sin dall’inizio della partnership commerciale, siglata lo scorso Aprile 2020. I veicoli saranno destinati ai clienti del paese, sempre più sensibili alla qualità ed al design del Made in Italy, nonché alla mobilitá sostenibile ed al rispetto per l’ambiente.

“Le moto Energica ordinate, saranno prodotte e arriveranno nei prossimi mesi a Taichung, base delle operazioni di Russ Tiger Enterprise Co., Ltd.”, afferma Giacomo Leone, Energica Sales & Field Marketing Director. “Siamo orgogliosi di poter contare su un partner commerciale con una visione a lungo termine come quella di Energica; confidiamo di proseguire nel nostro sviluppo nell’area Asia Pacific nei prossimi mesi, portando il nostro brand e le nostre moto su nuovi mercati con elevate potenzialità di sviluppo”.