MILANO (PMInews.it) – Energica Motor Company sigla un nuovo accordo commerciale in Russia con Romanov Motors. Il nuovo concessionario, con sede a Mosca, ha un’esperienza di oltre 14 anni in ambito elettrico, soprattutto per quanto riguarda la vendita, il noleggio e la manutenzione di veicoli elettrici. Ora, Romanov Motors, ha deciso di firmare un accordo commerciale con Energica Motor Company per ampliare la sua offerta di mercato.

Mosca è una metropoli di oltre 15 milioni di persone che sono consapevoli delle problematiche portate dall’inquinamento atmosferico. In questo momento il governo di Mosca sta studiando nuove soluzioni per il settore dei trasporti apportando molte novità in termini di politiche ambientali: la città ha ora più di 1.000 autobus elettrici urbani e diverse migliaia di stazioni di ricarica disponibili gratuitamente per i cittadini possessori di veicoli elettrici.

“La rete vendita di Energica aumenta giorno dopo giorno. Questo nuovo accordo con Romanov Motors segna un passo importante per la nostra strategia di business e rappresenta una grande opportunità per far sviluppare il nostro marchio anche nell’Europa dell’Est”, commenta Giacomo Leone, Energica Sales & Field Marketing Director.