MILANO (AIMnews.it) – Energica Motor Company firma un nuovo accordo commerciale nell’area GCC con Rotor Mobility Trading. Il nuovo concessionario si trova in Qatar ed è leader del settore e distributore chiave di marchi esclusivi legati alla mobilità elettrica su due, tre e quattro ruote, con particolare attenzione alla fornitura di prodotti innovativi e conformi ESG in Medio Oriente e GCC.
“Siamo felici di lavorare con Energica per continuare a stabilire un percorso di sviluppo green, in linea con Qatar Vision 2030 e l’obiettivo dichiarato dal paese verso la sostenibilità ambientale. Crediamo che il marchio Energica influenzerà ulteriormente il passaggio del nostro territorio verso la mobilità elettrica, e verso un ambiente più pulito e sicuro”, dichiara Sheikh Faisal Jassim M Al – Thani, Co-founder of Rotor Mobility Trading.
“Il nuovo accordo con Rotor Mobility Trading rappresenta per noi un’ulteriore tappa nello sviluppo della rete di distribuzione nella regione del Medio Oriente e del GCC”, dice  Giacomo Leone, Energica Sales & Field Marketing Director. “Secondo Qatar General Electricity and Water Corporation (Kahramaa), nello Stato del Qatar è stata lanciata una Electric Vehicles and Charging Infrastructure Guideline per spingere la diffusione dei veicoli elettrici e delle infrastrutture di ricarica. Questo nuovo accordo commerciale rappresenta la volontà di Energica di essere protagonista di questa crescita”.