MILANO (AIMnews.it) – Livia Cevolini, Ceo di Energica Motor Company, è stata designata Board Member Advisor di Ride Vision, startup israeliana che si occupa del primo sistema di prevenzione delle collisioni adattabile a qualsiasi motocicletta. Utilizzando Computer Vision, Machine Learning & AI, Ride Vision protegge i motociclisti avvisandoli in tempo reale sulle possibili criticità, senza distogliere l’attenzione degli stessi piloti.

“È un onore essere stata scelta da Ride Vision come Board Member Advisor – afferma Livia Cevolini, CEO Energica Motor Company -. La tecnologia combinata con la sicurezza del pilota è sempre stata una milestone della nostra attività. La condivisione di competenze ed esperienze non può che portare a una crescita tecnologica finalizzata a un’innovazione tesa alla sicurezza dell’utente finale”.

Uri Lavi, Co-Founder & CEO di Ride Vision, commenta: “Siamo entusiasti di dare il benvenuto a Livia nel nostro advisory board.  La sua visione e la sua esperienza tecnologica in ambito moto aiuterà Ride Vision a ridurre gli incidenti motociclistici in tutto il mondo. Energica potrebbe essere tra le prime case motociclistiche ad applicare il nostro sistema su veicoli in produzione. La forte connessione e sinergia tra i brand ci aiuterà a realizzare la nostra vision”.