MILANO (AIMnews.it) – E3, la digital agency del Gruppo DigiTouch, specializzata nel marketing esperienziale si è aggiudicata la gara per la gestione strategica e operativa della comunicazione sui social media, delle digital PR e della digital brand reputation di Groupe PSA, cui appartengono i marchi Peugeot, Citroën e DS.

Si amplia così a tutte le aziende italiane del Gruppo la collaborazione di E3, iniziata nel 2010 con attività di digital marketing e sviluppo di piattaforme web a supporto delle comunicazione interna e verso la rete commerciale e proseguita con continuità dal 2014. Grazie a questo nuovo incarico, E3 si occuperà della definizione del nuovo approccio di comunicazione dei Marchi su Facebook, Twitter, Instagram, Linkedin, Youtube e Google+ e di instaurare relazioni a valore aggiunto con le voci della rete più interessanti per i tre brand. L’analisi del web sentiment permetterà di monitorare la percezione da parte dei clienti dei nuovi modelli lanciati nel corso dell’anno.

L’ingresso di Citroën e DS nel portfolio clienti di E3 accresce così il peso del segmento automotive nel business di E3 e favorisce l’ulteriore consolidamento dell’expertise e delle conoscenze di questo mercato.