MILANO (AIMnews.it) – A Doxee il bando indetto da Aria (Azienda Regionale per l’Innovazione e gli Acquisti) per la fornitura di servizi di comunicazione digitale attraverso la realizzazione di video personalizzati.

Doxee fornirà il servizio attraverso la tecnologia unica e brevettata di Doxee Pvideo. I destinatari della fornitura sono tutti gli enti del Sistema Regionale della Regione Lombardia e del Servizio Sanitario lombardo, che potranno aderire alla convenzione e utilizzare Doxee Pvideo per comunicare con i cittadini.

La commessa, della durata di due anni, ha un valore complessivo di Euro 304.000 ed essendo rinnovabile per un ulteriore biennio, può raggiungere un importo massimo nell’intero quadriennio di complessivi Euro 729.000.

L’aggiudicazione del Bando di gara rientra nella strategia aziendale di supporto della comunicazione digitale alle Amministrazioni Pubbliche locali e centrali. L’unicità dell’offerta tecnologica di Doxee Pvideo è da subito disponibile per Regione Lombardia e per tutti gli enti pubblici locali del Sistema Regionale e del Sistema Sanitario Lombardo che aderiranno al progetto. Con Doxee Pvideo gli Enti lombardi potranno realizzare sistemi di comunicazione digitale attraverso video personalizzati che semplificano i messaggi, favoriscono le scelte da parte del cittadino, ricordano le scadenze di pagamenti e abilitano il cittadino ad effettuare i pagamenti rimanendo all’interno del video stesso.

“Si tratta di un importante riconoscimento e di una grande sfida per la nostra azienda. – commenta Sergio Muratori Casali, Amministratore Delegato di Doxee – Forniremo tutta la nostra esperienza nel supportare questo tipo di progetti presso le amministrazioni pubbliche. Raccogliamo i frutti del nostro costante impegno al fianco delle amministrazioni pubbliche e delle aziende enterprise, nel supportare la trasformazione digitale attraverso l’impiego delle nostre tecnologie, frutto di importanti investimenti in ricerca e sviluppo. Il nostro sguardo è rivolto allo sviluppo di tecnologie che conducano alla creazione di una digital customer experience basata su personalizzazione, interattività e bi-direzionalità per costruire relazioni di valore con clienti e cittadini”.