MILANO (AIMnews.it) – Doxee, per il quarto anno consecutivo, è stata inserita nella Aspire Leaderboard 2021 per il Customer Communications Management, redatta da Aspire, primaria società internazionale di analisi e consulenza specializzata nel Customer Communications Management e Digital Customer Experience.

La Aspire Leaderbord CCM 2021 classifica i migliori provider internazionali per le soluzioni di CCM, assegnando un ranking che permette alle aziende di orientarsi all’interno di un mercato soggetto, oggi più che mai, ad una fase di decisa transizione e convergenza verso il mondo della Digital Customer Experience, individuando i fornitori a livello globale di soluzioni a più alto livello tecnologico.

Secondo l’analisi svolta da Aspire, Doxee è considerata “excellent choice” a supporto delle più importanti aziende in Europa, con un’offerta giudicata “high quality” per l’intero mercato del CCM. La valutazione è stata ottenuta anche grazie all’efficace implementazione delle tecnologie emergenti di AI e Machine Learning, in grado di generare e orchestrare dinamicamente esperienze di comunicazione altamente coinvolgenti, grazie alla linea interactive experience offerta del Gruppo.

Kaspar Roos, Founder & CEO di Aspire, commenta: “Doxee è un fornitore di lunga data di soluzioni CCM di alta qualità. Le sue soluzioni si basano su architetture cloud scalabili e hanno vissuto una forte diffusione tra alcune delle più grandi Aziende in Europa. Il software Doxee è adatto anche per realtà di dimensioni più contenute, soprattutto se si considera la sua offerta tecnologica relativa alla digital experience. Per le Aziende che cercano una tecnologia end-to-end di customer communications management scalabile, basata su cloud, e specializzata nei casi d’uso interattivi e dinamici, Doxee è una scelta eccellente”.