MILANO (AIMnews.it) – Per il terzo anno consecutivo, Doxee è stata inclusa nella Aspire Leaderboard 2020 per il CCM, redatta dalla società di analisi e consulenza internazionale Aspire, specializzata nel Customer Communications Management e Digital Customer Experience. Secondo Aspire, Doxee è considerato fra i fornitori a livello globale di prodotti CCM a più alto livello tecnologico in ambito CCM, con competenze maturate da lungo tempo a fianco delle più grandi aziende europee, prevalentemente operanti nei settori, Banking, Utility e Telco.

Aspire definisce l’offerta di Doxee una scelta eccellente per le aziende che ricercano una piattaforma cloud di CCM, scalabile, in grado di assicurare la gestione end-to-end dei processi di comunicazione e di relazione con i propri clienti. Una scelta suggerita da Aspire anche per l’implementazione di tecnologie emergenti di AI e Machine Learning per generare e orchestrare dinamicamente esperienze di comunicazione altamente coinvolgenti e processi mission-critical come quelli legati alla fatturazione e all’e-procurement.

 “Doxee – spiega Kaspar Roos, Fondatore e CEO di Aspire – è stata tra i primi vendor in Europa ad offrire sul mercato una piattaforma CCM interamente progettata su un’architettura full cloud. Oltre al CCM e alle tecnologie dedicate alla Digital Customer Experience, Doxee è certificata come PEPPOL Access Point Provider, cosa che la rende un provider accreditato nei mercati italiani ed europei, in particolare per l’erogazione di prodotti paperless dedicati alla fatturazione elettronica e e-procurement. Quest’ultima è un’area di mercato ad alto tasso di crescita e potrebbe rivelarsi un trampolino di lancio per l’espansione in EMEA di Doxee”.