MILANO (AIMnews.it) – Doxee sigla una partnership con Zuora, società leader nell’offerta di software per la gestione di modelli di business subscription-based. L’accordo consente alle due società di offrire ai propri clienti SME e Enterprise a livello globale soluzioni per una gestione totalmente digitale dei processi connessi al  pagamento e alla fatturazione di servizi basati su sottoscrizioni.

Grazie alla tecnologia innovativa offerta da Doxee, le aziende potranno accedere a funzionalità avanzate in ambito Interactive Experience grazie all’alto grado di personalizzazione di video e micro-siti interattivi con Doxee Pvideo e Doxee Pweb per una proposizione di Digital Customer Experience realmente multicanale. A ulteriore garanzia per i clienti che necessitano del servizio di Conservazione Digitale a Norma, Doxee è anche ente certificato AgID, grazie alla qualità e all’affidabilità del prodotto e al completo rispetto delle normative italiane in tema di conservazione.

“Questa partnership risponde alla crescente esigenza del mercato di ricerca di soluzioni end-to-end per la gestione di servizi basati su sottoscrizioni. Siamo sicuri che la partnership con Zuora è una pietra miliare nell’ambito della gestione combinata dei processi di fatturazione e digitalizzazione legati all’erogazione di servizi subscription-based” commenta Enrico Celotto, Global Marketing Director di Doxee.