MILANO (AIMnews.it) – Doxee sigla una partnership tecnologica globale con Bantotal, piattaforma leader dedicata al mondo bancario in America Latina. L’intesa interessa la fornitura di servizi di comunicazione digitale rivolti a banche, società di credito cooperative e istituti di credito. L’offerta integrata dei prodotti Doxee Interactive Experience con la piattaforma Bantotal renderà disponibili ai clienti del partner strumenti innovativi per la realizzazione e gestione della Digital Customer Experience in completa multi-canalità.

La partnership potrà essere estesa ulteriormente ai temi legati alla copertura e digitalizzazione dei processi transazionali e fiscali, rendendo possibile l’offerta di un pacchetto completo di servizi in grado di favorire la rapida accelerazione verso la digitalizzazione delle organizzazioni che operano in ambito finance.

“L’integrazione della nostra offerta, in particolare di Doxee Pvideo con la piattaforma Bantotal è unica e innovativa per il mercato finanziario dell’America Centrale e del Sud. – commenta Sergio Muratori Casali, CEO di Doxee – L’attuazione dell’accordo infatti permetterà di realizzare una importante sinergia per lo sviluppo di soluzioni cloud dedicate alla trasformazione digitale delle aziende in questa area del mondo cosi estesa e strategica per noi”.