MILANO (PMInews.it) – Doxee sigla una partnership con Nurtigo, software provider focalizzato nell’offerta di soluzioni di sales e marketing automation, per consentire ai propri clienti di adottare i servizi di automazione dei processi di marketing a supporto dello sviluppo del loro business.

L’accordo è parte della strategia di Doxee volta a costruire un ecosistema completo attorno alla Doxee Platform, principale asset tecnologico dell’azienda modenese. La partnership con Nurtigo ha l’obiettivo di allargare ulteriormente il panorama delle funzionalità disponibili per i clienti Doxee attraverso l’estensione delle funzionalità di marketing automation a supporto delle attività di lead generation e lead nurturing in completa sinergia con i prodotti Doxee e in particolare con Doxee Pvideo e Doxee Pweb.

I prodotti interactive experience di Doxee in sinergia con la soluzione di Nurtigo supporteranno la gestione efficiente dei processi finalizzati all’acquisizione dei profili di nuovi utenti e potenziali clienti, alla loro archiviazione e al loro progressivo arricchimento, attraverso la valorizzazione dei dati e la loro  trasformazione in conversazioni personalizzate attraverso le tecnologie Doxee.

Enrico Celotto, CMO di Doxee, commenta: “La partnership con Nurtigo rafforza ulteriormente l’ecosistema della Doxee Platform estendendone le funzioni alla marketing automation. L’integrazione di Nurtigo nell’ecosistema Doxee mette a disposizione dei nostri clienti nuove ed ulteriori funzionalità in grado di estendere l’ambito di applicazione dei prodotti Doxee a tante e nuove use case. Il nostro impegno è continuare ad essere promotori di innovazione nelle strategie di comunicazione, supportando le aziende nella fase di transizione verso modelli di business innovativi e digitali.”