MILANO (AIMnews.it) – Doxee, malgrado la situazione di emergenza dovuta al protrarsi dell’epidemia Covid-19, è in grado di garantire la normale operatività e l’erogazione dei propri prodotti e servizi.

Doxee è un’azienda hi-tech che ha sviluppato il suo principale asset tecnologico, la Doxee Platform, interamente in cloud assicurando in questo modo piena agilità operativa e business continuity in circostanze come quelle recenti. Grazie all’adozione avvenuta da tempo dello smart working come metodo di lavoro e gestione delle risorse umane in remoto, l’azienda riesce a garantire la normale operatività anche nello scenario in cui i movimenti del personale sono soggetti a limitazioni da parte delle autorità.

“Lo smart working e l’organizzazione del lavoro basata sulle tante geografie che copriamo ci consentono di operare normalmente”, commenta Sergio Muratori Casali, CEO di Doxee. “Allo stesso tempo – continua – stiamo riscontrando un forte aumento del traffico sui principali canali digitali come SMS ed e-mail, dovuto alla digitalizzazione di alcuni processi di comunicazione basati sulla carta che abbiamo contribuito a convertire in tempi rapidi per i nostri clienti, garantendo efficienza e tempestività della comunicazione anche nel contesto dell’emergenza. Siamo vicini a tutte le persone coinvolte nell’emergenza, al personale sanitario che sta operando per garantire la salute alla cittadinanza e alle realtà produttive che stanno vedendo le proprie attività limitate dalle attuali circostanze”.