MILANO (PMInews.it) – L’Assemblea degli Azionisti di Doxee ha approvato il Bilancio d’esercizio di Doxee al 31 dicembre 2021 e preso atto del Bilancio Consolidato al 31 dicembre 2021.

Il Valore della Produzione consolidato è pari a Euro 26,1 milioni (Euro 22,0 milioni al 31 dicembre 2020). L’EBITDA si attesta a Euro 5,3 milioni (Euro 4,9 milioni nel 2020).

È stato presentato all’Assemblea il Bilancio di Sostenibilità al 31 dicembre 2021, espressione dell’ampio percorso di Corporate Social Responsibility intrapreso da Doxee, che ha visto l’adozione dello status di Società Benefit nel corso del 2021 e l’approvazione del piano di Stock Grant quale ulteriore strumento di retention nei confronti dei dipendenti, concretizzando la volontà di Doxee di implementare i propri piani di crescita e sviluppo rendendosi trasparente e generando valore per tutti i propri stakeholder.

L’Assemblea ha anche approvato un nuovo programma di acquisto e disposizione di azioni proprie.

L’Assemblea degli Azionisti ha deliberato di determinare in 5 il numero dei componenti del Consiglio di Amministrazione; determinare in 3 esercizi la durata in carica del Consiglio di Amministrazione, con scadenza alla data dell’assemblea convocata per approvare il bilancio al 31 dicembre 2024; nominare i componenti del Consiglio di Amministrazione con l’elezione di tutti i membri facenti parte dell’unica lista presentata dall’azionista di controllo P&S. Il nuovo Consiglio di Amministrazione risulta, quindi, così composto: Paolo Cavicchioli (Presidente); Sergio Muratori Casali; Pierluigi Morara; Paola Leoni; Giuseppe Dal Cin.

L’Assemblea degli Azionisti ha deliberato di nominare 3 Sindaci effettivi (Gianluca Riccardi; Marcello Braglia; Vincenzo Tardini) e 2 Sindaci supplenti (Federico Bacchiega; Rita Zanellati) che rimarranno in carica sino all’approvazione del bilancio di esercizio al 31 dicembre 2024.