MILANO (AIMnews.it) – Doxee sviluppa per GORI un progetto relativo alla massimizzazione dell’Employee Experience.

GORI, gestore del Servizio Idrico Integrato dell’Ambito Distrettuale Sarnese-Vesuviano della Campania, ha come principale obiettivo quello di rendere efficiente, efficace ed economica la gestione delle risorse idriche.

L’azienda mira alla realizzazione di investimenti volti al miglioramento delle infrastrutture, riguardanti soprattutto l’innovazione tecnologica, con la costante attenzione sia alla salvaguardia dell’ambiente che dei propri utenti e dipendenti. Il Comitato per la prevenzione del Coronavirus ha scelto di utilizzare Doxee Pvideo per comunicare ai propri dipendenti norme, accorgimenti e approfondimenti interattivi per assicurare un ambiente di lavoro sereno e rispettoso delle norme anti Covid-19, raggiungendo ben l’84% del suo personale. Grazie alle tecnologie innovative abilitate dalla Doxee Platform, Doxee ha supportato la trasformazione digitale degli ambienti di lavoro definendo nuovi approcci alla comunicazione aziendale in grado di rispondere concretamente alle esigenze di semplificazione, attrattività, facilitazione del dialogo tra la società e i dipendenti. L’obiettivo diventa il coinvolgimento più ampio possibile del dipendente, con informazioni semplici ed efficaci, utili per lavorare in efficienza da remoto, o per potersi recare nel luogo di lavoro in sicurezza, seguendo protocolli personalizzati in funzione della location, dei compiti e delle mansioni.

Sergio Muratori Casali, Amministratore Delegato di Doxee, commenta: “Proseguiamo nel supporto delle aziende che intendono affrontare al meglio i cambiamenti in atto degli ambienti di lavoro, introducendo innovazione e trasformazione digitale per sostenere la creazione di cultura aziendale, favorire la crescita professionale e il benessere dei dipendenti all’interno dell’azienda. In un contesto in cui costruire relazioni più forti anche nei periodi in cui le normali relazioni interpersonali sul posto di lavoro sono più limitate o diventano flessibili e digitalizzate, la domanda di soluzioni per l’employee experience come quella sviluppata per GORI, diventa sempre più centrale per poter costruire nuove culture inclusive e organizzazioni resilienti”.