MILANO (AIMnews.it) – Per far fronte all’improvviso cambiamento di scenario economico ed organizzativo causato dall’emergenza sanitaria relativa al virus Covid-19, Digital360 ha potenziato i suoi servizi digitali, sia interni – per garantire la continuità di tutte le attività del Gruppo – sia esterni – per offrire ai propri clienti un concreto supporto per la gestione della situazione di crisi e per assicurare la continuità delle attività aziendali. La società è passata al completo utilizzo dello Smart Working, sfruttando al massimo tutti gli strumenti di eCollaboration, eLearning e digital meeting per consentire lo svolgimento efficace del lavoro quotidiano. Sul fronte dei servizi esterni, è stata potenziata in particolare l’offerta sul mercato su quattro fronti: servizi di advisory alle aziende e alle pubbliche amministrazioni, per adottare lo Smart Working; servizi per organizzare webinar online; servizi di formazione a distanza, basati sulla piattaforma di smart learning 360DigitalSkill, incentrati in particolare sull’emergenza in corso e su possibili azioni per gestirla al meglio a livello aziendale; servizi di advisory completamente remotizzati in ambito legale, audit & compliance e cybersecurity.