MILANO (AIMnews.it) – YoAgents piattaforma web e app per creare reti commerciali “on demand” e “aperte” per la promozione di servizi digitali su internet, chiude un aumento di capitale da 415.000 Euro e arriva sugli store (App Store e Play Store). L’aumento di capitale è stato sottoscritto da: Atandia, veicolo di investimento di Enrico Deluchi, ex Amministratore Delegato di Canon Italia; Moffu Labs, network di investitori e business angel focalizzato sulle startup tecnologiche; Boost Heroes, holding di investimenti in aziende nelle prime fasi di sviluppo e ad alto potenziale di scalabilità fondata da Fabio Cannavale e Loris Lanzellotti; 3LB Seed Capital, società guidata da Alberto Emprin, Angel Investor e Innovation Advisor; Lorenzo Dal Verme e Digital Magics.

Grazie a questa operazione YoAgents ha sviluppato e potenziato la tecnologia e il software, lanciato la nuova applicazione (disponibile su App Store e Play Store), ridefinendo e ampliando il modello di business grazie all’offerta di nuove funzionalità.

YoAgents, startup nata proprio all’interno del più importante incubatore di startup digitali “Made in Italy” attivo su tutto il territorio italiano, rappresenta un asset strategico per la crescita delle partecipate di Digital Magics, che detiene attualmente il 63,73% delle quote della società. Le startup hanno infatti l’opportunità di proporre i loro prodotti e servizi avendo a disposizione una rete commerciale nazionale dedicata.