MILANO (AIMnews.it) – WonderStore, startup innovativa in grado di raccogliere e misurare le informazioni sui visitatori e clienti che quotidianamente entrano nei negozi, centri commerciali, aeroporti e supermercati, lancia una campagna di raccolta fondi online su Mamacrowd, piattaforma di equity crowdfunding gestita da SiamoSoci. Digital Magics parteciperà alla campagna. L’incubatore detiene il 24,4% del capitale sociale della startup e da giugno 2018 a gennaio 2019 ha investito in WonderStore complessivamente 150.000 Euro.

L’obiettivo della campagna di equity crowdfunding è raccogliere 200.000 Euro che la società utilizzerà per attività di ricerca e sviluppo, di marketing e comunicazione per lanciare sul mercato italiano e internazionale la soluzione innovativa sviluppata, in grado di migliorare la performance delle vendite degli store, e rafforzerà il team con l’ingresso di nuovi professionisti.

“WonderStore rappresenta un player unico nel mercato italiano e anche internazionale – dichiara Layla Pavone, Chief Innovation Marketing e Communication Officer di Digital Magics – La tecnologia e l’innovazione, alla base della nostra startup, sono davvero in grado di rivoluzionare un settore enorme, che vale potenzialmente oltre 50 miliardi di Euro e che non comprende solo il retail, ma anche le banche e le assicurazioni, gli aeroporti, la GDO, la ristorazione. Il modello di business di WonderStore sta dimostrando la sua validità: infatti Luigi e il suo team lavorano già con importanti brand del lusso in tutto il mondo e registrano un track record del fatturato molto positivo e in forte crescita”.