MILANO (AIMnews.it) – L’Assemblea ordinaria degli Azionisti di Digital Magics si è riunita per approvare il Bilancio 2019.
“Abbiamo approvato oggi i risultati del 2019 che hanno confermato la bontà delle nostre linee strategiche. – commenta Alberto Fioravanti, Presidente Digital Magics – Stiamo continuando a supportare le start up del nostro portafoglio con la nostra consueta dedizione e la nostra attività di selezione di nuove società. Sebbene le condizioni in generale siano ancora piuttosto complesse, confermiamo la view positiva su tutti i servizi digitali grazie alla crescente e generalizzata consapevolezza dell’importanza della tecnologia applicata in contesti sempre più allargati e che rappresenta il core business del nostro portafoglio”.
L’Assemblea ha esaminato e approvato il Bilancio 2019 con Ricavi in crescita, Ebitda ed Ebit in miglioramento, +32% il fatturato aggregato delle startup in portafoglio. Inoltre, sono stati nominati due Consiglieri di Amministrazione ed è stato rinnovato il Collegio Sindacale in carica per i prossimi 3 anni. Rinnovata anche l’autorizzazione all’acquisto e disposizione di azioni proprie.